Cerimonia Corso di Pasticceria Professionale

Tra grandi emozioni e tanta dolcezza, Sabato 12 Gennaio il Maestro Davide Malizia ha consegnato agli allievi dell’accademia gli attestati di partecipazione. Lo scorso sabato 12 Gennaio, presso l’Aromacademy, si è tenuta la cerimonia di chiusura del Corso di Pasticceria Professionale, occasione in cui il Maestro Davide Malizia, in compagnia di tutto lo staff dell’accademia, ha consegnato ai suoi allievi l’attestato di partecipazione. Non solo. Per ognuno dei partecipanti ha speso parole di stima sottolineando il loro impegno e le loro doti.

Alcuni dei ragazzi, inoltre, sono stati premiati con speciali riconoscimenti di merito: a portarsi a casa il titolo di ‘miglior tesina’ è stata Chiara mentre a spiccare per il “Miglior spirito di squadra” è stata Lavinia. Infine a qualificarsi come “Miglior allievo” è stata Sofia.

Come si dice, dopo il ‘dovere’ il piacere: smorzata la tensione, si sono aperte le danze o meglio le degustazioni dei dolci realizzati dagli stessi allievi che, aventi come insoliti ‘giudici’ i propri cari, hanno dato prova delle loro capacità dimostrando di avere la stoffa per intraprendere il mestiere di pasticciere.

 

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.