Aromacademy, tutte le novità dell’estate

Dal nuovo laboratorio ai finanziamenti personalizzati: l’accademia è sempre più vicina ai suoi allievi accompagnandoli al successo

Le vacanze si avvicinano ma non per l’Aromacademy che continua a portare avanti, con impegno e dedizione, una serie di nuovi progetti finalizzati a migliorare sempre più l’offerta formativa assecondando le differenti esigenze dei corsisti e potenziali tali. Per tutto il periodo estivo, infatti, rimarrà aperta per dare il benvenuto a tutti coloro che intendono fare visita all’accademia e iscriversi a uno dei corsi in partenza a partire dal prossimo autunno.
Come si dice, chi semina raccoglie e i primi feedback lasciati sulla pagina Facebook dell’Accademia parlano chiaro: Davide Malizia e il suo staff, infatti, hanno ottenuto un punteggio di 5 su 5 per quel che concerne il personale (altamente qualificato e professionale) gli spazi (tutti dotati di attrezzature di ultima generazione) così come l’offerta didattica altamente professionalizzante.
AULA LONDRA, IL REGNO DEI LIEVITATI
Sono terminati i lavori che hanno dato alla luce un nuovo laboratorio, l’aula Londra, uno spazio moderno dove, avvalendosi di un forno di ultima generazione, si terranno le lezioni sui lievitati. Tutti i partecipanti, infatti, affiancati da un insegnante esperto del settore potranno familiarizzare con lievitati e grandi lievitati (prima colazione, pane e pizza) apprendendo tanto le proprietà delle materie prime quanto i segreti e le tecniche di impasto, lievitazione e cottura.
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI, STUDIARE SENZA PENSIERI
Inoltre, al fine di rendere l’accesso all’accademia più leggero in termini economici, coloro che intendono prendere parte ai corsi professionali o pianificare un corso personalizzato potranno coronare il sogno di una vita senza troppi sacrifici. A volte impegno e passione non bastano per raggiungere gli obbiettivi prefissati. A partire dal mese di giugno, infatti, l’Aromacademy permetterà ai corsisti di investire sul proprio futuro richiedendo un finanziamento personalizzato da studiare a tavolino tenendo conto delle differenti possibilità ed esigenze.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.